Discoteca

discoteca_duestelle

PROSSIMAMENTE LA FESTA DEL DUE STELLE DEI 50 ANNI

duestelle_esterno

Chi non ricorda l’emozione di entrare in quella sala da ballo che era diventata il Due Stelle? Ancora oggi, se ci si sofferma a pensare con amici e amiche ai ricordi di quell’epoca, non si può provare un certo magone…

interno_bar

All’entrata ci si accalcava in attesa di prendere il biglietto con i palpiti del cuore per riuscire a varcare la soglia della balera. Ed ecco una volta entrati lo sfavillio delle luci, la musica del complesso, il vocìo delle persone

interno_bar02

Nella sala da ballo tutto è pronto! Si osservano le signorine, le ragazze con le lori madri e zie, che entravano e prendevano posto. Si godeva di quei momenti inziali, preparatori dell’aventura pomeridiana o serale, in cui i maschi si illudevano di poterle abbracciare nella danze e volteggiare insieme al ritmo delle canzoni.

Zucca Due Stelle (38)

Una discoteca che si rinnova anno dopo anno e che si colloca all’avanguardia del divertimento giovanile, delle coppie e degli adulti.

Zucca Due Stelle (684)

Tantissimi i VIP che si sono alternati sul palcoscenico del Due Stelle, da Mike Buongiorno, a Donna Summer, da Massimo Boldi a Jerry Calà, musicisti, cantanti, cabarettisti hanno fatto la storia del locale.

Zucca Due Stelle (40)

Il Dancing Due Stelle ha segnato un’epoca, l’epoca dei primi baci, dei balli proibiti, degli sguardi, grazie alla Famiglia Crema che ha reso possibile il divertimento e l’aggregazione di tutti i giovani dell’epoca